Subscribe
Share
Search
top

Food Labelling

Etichette conformi alla normativa eu

Food Labeling | Centauris Srl

Hai bisogno di Food Labelling se…

Vuoi assicurarti che le tue etichette alimentari sono conformi alla normativa e descrivono correttamente il tuo prodotto. Credi che il rispetto del cliente passi anche attraverso le informazioni nutrizionali e non solo attraverso la pubblicità. Vuoi tutelarti dalle nuove normative sanzionatorie che puniscono pesantemente coloro che non sono a norma in termini di etichettatura.

Sei preparato ed aggiornato?

Siamo specializzati nella messa a punto di etichette ed informazioni nutrizionali e di istruzioni specifiche, ai sensi del Reg. 1169-2011 UE ed in relazione alle innumerevoli norme di settore. Scoprirai che per ogni settore alimentare le regole possono cambiare.

Verifichiamo il tuo operato?

Mettici alla prova e sottoponici le tue etichette. Possiamo verificare con te la conformità delle tue dichiarazioni in relazione agli ingredienti utilizzati ed agli obblighi dell’etichettatura nutrizionale. Le conseguenze di etichette non conformi o di carenza di informazioni possono essere molto pesanti e coinvolgere aspetti penali.

Hai bisogno di elaborare nuove etichette?

Gestiamo anche le note informative obbligatorie per la clientela sia per il tuo punto vendita che per la vendita effettuata sul tuo e.commerce. Proponiamo inoltre soluzioni per la stampa delle etichette e per la fornitura di confezioni idonee, realizzate specificamente sulla base delle tue necessità. Progettiamo con te le soluzioni per il tuo business, rendiamo reali le tue idee.

Vuoi realizzare le tue nuove etichette?

Proponiamo soluzioni per la stampa delle etichette e per la fornitura di confezioni idonee, realizzate specificamente sulla base delle tue necessità. Disponiamo di collaboratori in grado di realizzare ogni tipo di stampa e di progettare assieme le confezioni più idonee. Possiamo anche aiutarti nell’elaborazione dei menù e dei listini coerentemente con le disposizioni di legge, per non esporti inutilmente a sanzioni, come nel caso della normativa sugli allergeni.