Subscribe
Share
Search
top

Food Social

Per raggiungere il tuo pubblico e comunicare

Food Social | Centauris Srl

Hai bisogno di Food Social se…

Pensi che i Social Network possano aiutare la tua attività del settore alimentare, ma ignori le loro potenzialità e non sai come organizzare il lavoro. Vuoi avere qualcuno al tuo fianco che sappia trasmettere i tuoi valori e la tua professionalità, con contenuti di valore ed un linguaggio efficace. Desideri avere degli strumenti per misurare l’efficacia della tua campagna Social.

Da dove si comincia?

Che si parli di promozione online o meno tutto parte da un Piano Redazionale. Una volta conosciuta la tua realtà ci preoccupiamo di individuare i tuoi Punti di Forza, sui quali concentrarci per programmare delle informative, con l’obiettivo di mettere in luce le tue qualità. Da qui nascono le idee, le proposte e le nostre personali visioni, che dovranno portare ad interazioni, domande e richieste dei consumatori.

Quanto contano i contenuti?

E’ fondamentale per la riuscita della Campagna Social avere dei contenuti numerosi, professionali ed attrattivi. In questa fase ti siamo più vicini che mai perchè dobbiamo estrarre dal tuo mondo il meglio che c’è. Una lavorazione, una particolare momento della produzione, un tuo collaboratore possono essere il contenuto che scatena l’interesse del consumatore, aiutandoti ad instaurare un rapporto.

E quando si pubblica?

Ci occupiamo di gestire i tuoi Profili Social, programmando la pubblicazione dei contenuti e selezionando il momento più opportuno per la loro visibilità. In qualunque momento, potrai osservare il nostro operato. e ricevere report sull’andamento della tua campagna, che ti permetterà di capire quali sono i contenuti più remunerativi.

Come raggiungo il mio pubblico?

Se sai già qual è il tuo pubblico ed il tuo target, con il giusto investimento ti aiutiamo a veicolare i contenuti alle persone che sono veramente interessate al tuo prodotto, alla tua attività e al tuo lavoro. La promozione è sperimentazione, è comunicazione, è teatralità. Il cliente dovrà rimanere attratto dalle tue parole grazie alle quali potrai creare il giusto rapporto di fiducia e rispetto.