Subscribe
Share
Search
top

Gruppo Italiano Torrefattori Caffè

Un sito al servizio del consorzio per i produttori italiani del caffè GITC!


L’Azienda

GITC rappresenta una realtà consolidata e di spicco che raccoglie quasi 300 produttori di caffè italiani. Il consorzio opera per i propri aderenti una continua formazione nel settore specifico, qualifica la produzione dei torrefattori italiani aderenti, seleziona fornitori qualificati per i propri aderenti, gestisce un organo di informazione dedicato.

Il Progetto

In qualità di consorzio GITC deve provvedere al costante aggiornamento per i propri aderenti ed alla efficace comunicazione da e verso i propri iscritti. Ne deriva la necessità di gestire una imponente mole di informazioni e di utenti, attraverso una piattaforma che consenta una gestione agevole di tutti gli ambiti.

La soluzione

Abbiamo definito la struttura del sito istituzionale definendo attentamente i requisiti con GITC. Il tema grafico e la sua articolazione sono stati personalizzati per accogliere tutte le esigenze del cliente. La disponibilità online di informazioni, servizi e aggiornamenti professionali è stata garantita si in termini di immediatezza che di riservatezza e di sicurezza. Viene garantita inoltre una continua manutenzione e aggiornamento della piattaforma per consentire un’agevole e continua fruizione degli associati, anche in termini di adeguamento alla nuova normativa Privacy GDPR.

Risultati

GITC dispone di uno strumento funzionale alle sue esigenze che consente un continuo contatto con gli associati, il loro aggiornamento professionale e la comunicazione in tutta sicurezza. L’assistenza è garantita da un contratto di manutenzione programmata che li mette a riparo dalle situazioni critiche che si verificano normalmente in assenza di adeguamenti pianificati.

Scegli anche tu assieme a Centauris la soluzione più idonea al tuo modello di business ne settore Food. Affidati alle nostre competenze specifiche e applica anche tu le nostre Smart Food Solutions.

Info
Referente IT Centauris:
Category:
Date: